Che tipo di richiesta vuoi inviare?
LA TUA BOLLETTA
(rettifiche di fatturazione, rateizzazioni, controlli sulla bolletta e sulle letture, copia delle bollette, unificazione bolletta per luce e gas, bolletta elettronica)
IL TUO CONTATORE
(comunicazione autoletture e gestione dei consumi previsti, verifica sulle letture o sul funzionamento del contatore)
PAGAMENTI E RIMBORSI
(attivazione addebito diretto automatico su c/c bancario o postale, estratto conto aggiornato, segnalazione di un avvenuto pagamento, problematiche relative alla domiciliazione bancaria o postale (addebito diretto su c/c), operazioni di compensazione tra debiti e crediti, rimborsi attesi per “doppi pagamenti” o note di credito ricevute)
EVENTI SISMICI DEL 24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI
(Sospensioni dei termini di pagamento, agevolazioni disciplinate dalla delibera dell'autorità 252/2017/R/COM, modalità di pagamento delle fatture oggetto di sospensione)
IDENTIFICAZIONE DEL SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA
In questa sezione è possibile caricare l’Allegato 1 o l’Allegato 2 che identifica il tipo di mercato di appartenenza: Maggior Tutela, Tutela Graduale o Salvaguardia
VISIONA LO STATO DELLE TUE RICHIESTE O DEL TUO CONTRATTO
(Se hai inviato una richiesta o attivato un nuovo contratto, utilizzando il codice della segnalazione o del contratto e l'indirizzo e-mail puoi visionare gli eventuali avanzamenti)
Stato avanzamento richieste
Stato attivazione contratto