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InformazioniE' possibile trovare il codice cliente in alto a destra in bolletta:
Dati cliente - Codice cliente
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Codice POD/PDR
Informazioni Il codice POD (per l'energia elettrica) od il codice PDR (per il gas) possono essere recuperati nella sezione INFORMAZIONI:
Dati fornitura e contratto - Codice POD/PDR
 
Indirizzo di recapito (se diverso da quello di fornitura)
Via
Numero civico
CAP
Provincia
Tipo di fornitura
Testo del reclamo
Eventuale allegato
(massimo 4 MB)
Autolettura
Data:
F1/Fascia unica:
F2:
F3:
LA RISERVATEZZA DEI DATI

Ai sensi del Decreto Legislativo 196 del 2003 in merito alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, l’utilizzo delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto e tutela della riservatezza e dei diritti. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le operazioni necessarie alla soluzione del problema e per informare l’interessato sull’esito della sua comunicazione.

INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Cliccando sul pulsante di invio, i dati personali da te forniti saranno acquisiti da AGSM Energia che li tratterà, in qualità di Titolare, mediante strumenti manuali informatici e telematici, per riscontrare la richiesta di contatto.
Il cliente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. 196/03, AGSM Energia Spa al trattamento dei dati trasmessi, ai fini del procedimento per il quale sono richiesti, dati che verranno utilizzati esclusivamente a tale scopo.

Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA)

La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa Privacy, cliccare al seguente link https://www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure https://www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm