Il reclamo riguarda:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Informazioni relative al cliente |
|
Cognome |
|
Nome |
|
Codice cliente
|
|
Codice fiscale |
Formato non corretto
|
Informazioni di contatto |
Telefono |
|
E-mail |
L'indirizzo e-mail non è nel formato corretto
|
Fax |
|
Come preferisce essere ricontattato?
|
Indirizzo di fornitura |
Via |
|
Numero civico |
|
CAP |
|
Provincia |
|
Codice POD/PDR
|
Formato non corretto |
Indirizzo di recapito (se diverso da quello di fornitura) |
Via |
|
Numero civico |
|
CAP |
|
Provincia |
|
Tipo di fornitura |
|
Testo del reclamo
|
|
Eventuale allegato
(massimo 4 MB) |
|
Autolettura |
Data: |
|
F1/Fascia unica: |
|
F2: |
|
F3: |
|
LA RISERVATEZZA DEI DATI
Ai sensi del Decreto Legislativo 196 del 2003 in merito alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, l’utilizzo delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto e tutela della riservatezza e dei diritti. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le operazioni necessarie alla soluzione del problema e per informare l’interessato sull’esito della sua comunicazione.
INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)
Cliccando sul pulsante di invio, i dati personali da te forniti saranno acquisiti da AGSM AIM Energia che li tratterà, in qualità di Titolare, mediante strumenti manuali informatici e telematici, per riscontrare la richiesta di contatto.
Il cliente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. 196/03, AGSM AIM Energia Spa al trattamento dei dati trasmessi, ai fini del procedimento per il quale sono richiesti, dati che verranno utilizzati esclusivamente a tale scopo.
Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA)
La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato,
a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche
della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà
svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno
utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del
Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa
Privacy, cliccare al seguente link https://www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure https://www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm
|