Skip Navigation Links

Invia un reclamo

Il reclamo riguarda:









Informazioni relative al cliente
Cognome Nome
Codice cliente
InformazioniE' possibile trovare il codice cliente in alto a destra in bolletta:
Dati cliente - Codice cliente
Codice fiscale  
Informazioni di contatto
Telefono
E-mail Fax
Come preferisce essere ricontattato?

Indirizzo di fornitura
Via
Numero civico CAP Provincia
Codice POD/PDR
Informazioni Il codice POD (per l'energia elettrica) od il codice PDR (per il gas) possono essere recuperati nella sezione INFORMAZIONI:
Dati fornitura e contratto - Codice POD/PDR
 
Indirizzo di recapito (se diverso da quello di fornitura)
Via
Numero civico CAP Provincia
Tipo di fornitura
Testo del reclamo
Eventuale allegato
(massimo 4 MB)
LA RISERVATEZZA DEI DATI

Ai sensi del Decreto Legislativo 196 del 2003 in merito alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, l’utilizzo delle informazioni sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto e tutela della riservatezza e dei diritti. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per le operazioni necessarie alla soluzione del problema e per informare l’interessato sull’esito della sua comunicazione.

INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Cliccando sul pulsante di invio, i dati personali da te forniti saranno acquisiti da AGSM Energia che li tratterà, in qualità di Titolare, mediante strumenti manuali informatici e telematici, per riscontrare la richiesta di contatto.
Il cliente dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. 196/03, AGSM Energia Spa al trattamento dei dati trasmessi, ai fini del procedimento per il quale sono richiesti, dati che verranno utilizzati esclusivamente a tale scopo.