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#emergenzacovid-19

Iniziativa di AGSM Energia in collaborazione con il Comune di Verona a sostegno di situazioni di difficoltà causate da COVID-19

Clicca qui per leggere quali clienti possono presentare la richiesta.


Tipo cliente:
Dati cliente
Codice cliente AGSM EnergiaDove lo trovo?Il codice cliente si trova in alto a destra in bolletta:
Codice cliente
:
E-mail:
Cellulare:
(se cliente domestico)
Nome:
Cognome:
Codice fiscale:
(se azienda)
Nome richiedente:
Cognome richiedente:
Ragione sociale:
Codice fiscale/partita IVA:
Documenti d'identità in corso di validità
Tipo:
Numero documento:
Riferimenti bolletta
Numero bolletta:
Data emissione:
Dati fornitura
Tipo di mercato
Energia elettrica:
Gas:
Dichiarazione requisiti di titolarietà
Il sottoscritto richiedente dichiara di appartenere ad una delle seguenti categorie:
Dichiarazione di responsabilità
Il sottoscritto richiedente, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci, falsità negli atti e uso di atti falsi, così come stabilito dall'art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara, sotto la propria responsabilità, la veridicità delle informazioni fornite riguardo la titolarità dei requisiti per poter usufruire dell'agevolazione in oggetto. In particolare:
Cliente domestico:
Licenziamento a partire dall'1 marzo 2020
Cliente azienda:
Azienda di vendita al dettaglio che ha sospeso interamente l'attività a causa del Lockdown per COVID-19
Il sottoscritto autorizza, inoltre, AGSM Energia ad accedere - secondo le modalità e nei limiti stabiliti dalle specifiche disposizioni normative - alle informazioni volte ad accertare quanto sopra dichiarato, presso soggetti privati e/o pubblici in possesso delle informazioni stesse.
 AGSM Energia potrà raccogliere dati/informazioni che la riguardano anche presso altre banche dati per verificare la veridicità delle informazioni dichiarate. 
I Suoi dati saranno trattati da AGSM Energia nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali e non saranno oggetto di diffusione.
Eventuali dichiarazioni false e mendaci potranno essere trasmesse alle autorità competenti senza ulteriore preavviso.
Allegati
Documento d'identità:
Lettera di licenziamento (se cliente domestico):
Copia visura camerale (se azienda):